Modulo di richiesta di riparazione

D. and G. Informatica

Via Padova 232, 20132, Milano (MI)
E-Mail: info@dandginformatica.com
Tell: 02 4952 8282

Modulo di richiesta di riparazione
Nome*: Cognome*:
Indirizzo*: CAP*:
Città*: E-Mail*:
C.F. / P.iva*: Telefono*:
Apparecchiatura guasta
Modello*: Matricola: Password
Alimentatore: Batteria: Borsa: Backup: Preventivi:
Difetto riscontrato dal cliente* ( 1000 caratteri ):

Condizioni generali per la riparazione

Al fine di facilitare l'ingresso del materiale inviato per riparazione e quindi velocizzare la riparazione, si richiede di compilare il seguente modulo.
Al termine, si prega di allegare tale modulo alla merce inviata.
1. Inviare la merce a:
D. and G. Informatica S.n.c., Via Padova, 232 Milano (MI) 20132.
La spedizione del materiale dovrà avvenire usando l'imballo originale oppure uno sufficiente a garantire l'incolumità dell'apparecchiatura, la D. and G. Informatica S.n.c. non risponde di eventuali danni o smarrimenti durante trasporto.
Le spese di trasporto sono sempre a carico del cliente
2. Perdita dei dati:
D. and G. Informatica S.n.c. non risponde di eventuale perdita di dati che avvenisse durante la riparazione o il trasporto della merce per cui il cliente è tenuto ad effettuare BACKUP dei dati prima della consegna del prodotto guasto.
3. Ritiro del materiale:
L’apparecchiatura viene riconsegnata solo dietro presentazione del presente modulo. Gli articoli in riparazione devono essere ritirati entro e non oltre 30 gg.
4. Tardato ritiro del materiale:
Ai costi di acquisto e/o riparazione viene applicato, dopo il primo mese dalla segnalazione di ritiro, un canone mensile di stazionamento pari a 1 € giorno.
Qualora il materiale non venisse ritirato dopo la data ultima di 60gg i prodotti verranno destinati allo smaltimento con aggravio delle ulteriori spese di gestione

Data
                FIRMA: __________________________________


Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita ai sensi di legge (D.Lgs. 196/2003). Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate Il mittente e cancellate le informazioni.